Napoli. Fan di Tiziano Ferro in fermento, concerto allo stadio San Paolo. LE DATE

Tiziano Ferro tornerà negli stadi italiani nel 2020, e questa volta il tour farà tappa anche al San Paolo di Napoli. Ad annunciarlo è stato lo stesso artista che ha affermato: ““Non mi hanno mai dato lo stadio San Paolo, ma questa volta…capisc a me”. Durerà dalla fine di maggio alla metà di luglio del prossimo anno. Nella sua prima diretta Instagram, l’artista presenta le prime date dei concerti e parla del suo nuovo disco “Accetto miracoli”, anticipato dal singolo “Buona (cattiva) sorte” con lo zampino di Timbaland e Giordana Angi.

La diretta con i fan, che segna il definitivo “battesimo social” di Tiziano Ferro, è durata circa un quarto d’ora ed è stata incentrata sul prossimo tour negli stadi: si parte il 30 maggio 2020 con la data Zero a Lignano Sabbiadoro, quindi i live andranno avanti fino alla metà di luglio. L’ultimo concerto è in programma a Roma, all’Olimpico, esattamente il 16 luglio.

Non posso dire tutte le date, ma saranno in tutta Italia, isole comprese”, ha aggiunto Tiziano. Oltre a Sicilia e Sardegna, nel 2020 non mancherà nemmeno Napoli.