Dopo la vittoria casalinga per 3-0 contro il Venezia, il Cagliari è salvo. Ma nonostante ciò, non vuole andare in vacanza e a Napoli, nella sfida in programma venerdì 23 maggio, darà il tutto per tutto per concludere al meglio la stagione.
Come sempre, in terra sarda, la partita contro il Napoli è attesa come la sfida dell’anno. Ogni anno, tra andata e ritorno, i tifosi rossoblù raccomandano ai loro beniamini di dare fuoco e fiamme in campo, in un’autentica “partita della vita”.
“Togliamogli lo Scudetto”, i tifosi del Cagliari spronano la squadra in vista della partita contro il Napoli
I tifosi del Cagliari non vedono l’ora di vivere la partita del Maradona e sui social stanno spronando la squadra di Nicola. Tantissimi i messaggi di supporto. Sentono in modo particolare la sfida di Napoli nonostante abbiano già raggunto il proprio obiettivo principale.
“Siamo salvi ma ora c’è la partita più importante”, “Ora vogliamo la ciliegina sulla torta, toglietegli lo Scudetto!”, “Fategli pagare gli striscioni dell’andata!”, “Non dimentichiamo cosa ci hanno fatto in quello spareggio al San Paolo”., “Ora è il momento di vendicare lo spareggio 97”, alcuni dei centinaia di messaggi ricorrenti sui canali social del Cagliari. Uno stato d’animo che accompagna tutte le gare dei cagliaritani contro il Napoli.
Davide Nicola dopo la salvezza raggiunta: “A Napoli non vogliamo fare brutte figure”
E al termine del match contro il Venezia, è intervenuto il mister rossoblù Davide Nicola, che ai microfoni di Dazn ha così parlato in merito alla trasferta del “Maradona”:
“Per me è importante staccare ora e preparare la prossima partita contro il Napoli. Dobbiamo essere consci di dover fare la nostra partita, senza fare brutte figure. Per la prima volta è una soddisfazione maggiore anche per me, la sento molto mia questa salvezza”.