33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Schianto in auto, grave neomelodico: ha sfondato il parabrezza con la testa

PUBBLICITÀ

Il noto cantate Tommy Parisi è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre percorreva via Caldarola, a Bari, con la sua Porsche. Parisi era solo in auto quando, pare, la sua vettura sia stata colpita lateralmente da un’altra macchina. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118.

Nell’impatto il cantante ha sfondato il parabrezza con la testa ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso per dinamica. Le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti.

PUBBLICITÀ

Tommy Parisi, figlio trentacinquenne del boss Savinuccio,  ha conquistato la notorietà come cantante neomelodico. Parisi stava percorrendo una delle strade principali del quartiere Japigia, feudo della sua famiglia, a bordo della sua auto quando un’altra vettura gli è andata addosso ad un incrocio.

L’incidente sarebbe avvenuto a causa di una distrazione dell’altro conducente. Tommy è stato trasportato in ospedale per i necessari controlli ma le sue condizioni non sono risultate preoccupanti, tanto che nella notte è tornato nella sua abitazione.

Parisi, che un anno e mezzo fa era andato a vivere a Napoli per dedicarsi completamente alla musica, è imputato in un processo per le estorsioni agli imprenditori edili, gestite proprio dal padre Savinuccio e dallo zio Michele. Nella prima tranche del processo sono già state emesse 35 condanne agli esponenti di spicco del clan, Parisi Junior (che nel 2016 finì in carcere proprio nell’ambito dell’inchiesta Do Ut Des) e altri cinque imputati torneranno invece in aula a metà novembr

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Te le do io le bollicine”: la XV edizione illumina la notte del Nabilah

“Te le do io le bollicine”: la XV edizione illumina la notte del Nabilah tra champagne, alta cucina e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ