Chi è Tony Arbolino, il ragazzo preso in giro sul web dopo aver ‘gesticolato’ il 3-0 allo Stadium.

Sono passate poco meno di 24 ore dalla fumata bianca che ieri ha visto sorridere il Napoli a scapito della Juventus. Il Collegio di Garanzia presso il Coni ha infatti accolto il ricorso degli azzurri contro lo 0-3 a tavolino nella partita non giocata contro i bianconeri

Una partita che non si è ancora giocata ma che ha già fatto tanto parlare a suon di sfottò e accuse social. Esempio lampante di chi ha “festeggiato” troppo presto è Tony Arbolino, il ragazzo impegnato a farsi notare in quella spettrale serata dell’Allianz Stadium. Sì, è questo il nome del tifoso juventino immortalato dalle telecamere prima del match che aveva gesticolato il 3-0 facendo infuriare i tifosi del Napoli da casa.

Chi è Tony Arbolino, il ragazzo preso in giro sul web dopo aver ‘gesticolato’ il 3-0 allo Stadium

Tony è un famoso – per gli appassionati – pilota del circuito Moto Gp, tra le più promettenti nuove leve italiane. Lo scorso 22 novembre, però, per sua sfortuna ha mancato l’appuntamento con la storia perdendo il titolo di Moto 3 all’ultimo gran premio disponibile della stagione a Portimao (ha vinto Arenas il Mondiale) nonostante una grande gara e un’ottima rimonta in pista. La sconfitta del pilota e tifoso juventino – ha chiuso il Mondiale a soli -4 punti dal titolo iridato – ha fatto sorridere qualche tifoso del Napoli che non ha dimenticato lo sfottò di ottobre, gustando così una ironica vendetta.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.