20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Paura per Tony Colombo, concerto annullato per un allarme bomba

PUBBLICITÀ

Un falso allarme bomba al Centro Congressi di Pforzheim in Germania ha fatto saltare il concerto di Tony Colombo in programma per sabato sera. A comunicarlo è stato lo stesso cantante tramite i social. Centinaia di persone sono state allontanate in seguito ad un allarme, poi rivelatori falso, della presenza di un ordigno. Sul posto si sono recati gli artificieri che hanno dichiarato il falso allarme.

“Una chiamata ha segnalato una bomba all’interno del teatro dove dovevamo esibirci stasera. Con giusta ragione la polizia tedesca ha annullato la serata ‘sold out’. Sono dispiaciuto e amareggiato per l’accaduto, non poetete immaginare quanto e mi dispiace per tutti coloro che si sono spostati dall’Italia viaggiando chilometri anche con i bambini, per raggiungermi e vedermi” ha scritto il cantante sui social. Tony Colombo ha ringraziato i suoi fan, annunciando che “la serata sarà comunque rifatta, in data da ridefinire, per riabbracciarvi tutti”.

PUBBLICITÀ

Intanto le forze dell’ordine tedesche hanno avviato un’indagine per ricostruire l’accaduto. Secondo quanto si apprende, infatti, la segnalazione rivelatasi fortunatamente falsa riguardava avrebbe riguardato proprio lo spettacolo del cantante siciliano.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’amicizia economico-criminale tra gli Schiavone ed il clan Mallardo, il pentimento di Sandokan fa tremare l’Alleanza di Secondigliano

La fazione Schiavone dei Casalesi ha avuto rapporti stretti con la camorra napoletana, in particolare con il clan Mallardo...

Nella stessa categoria