Tony Colombo e Tina Rispoli, ritrovata la serenità: scatti bollenti e le novità sul futuro

Dopo la crisi che ha colpito la coppia un mese fa, Tony Colombo e Tina Rispoli sono tornati ad essere felici. Si stanno godendo l’estate 2019 tra serate in pubblico e la vita privata. A dimostrazione della serenità ritrovata ci sono gli scatti bollenti pubblicati su Instagram che vedono la coppia immortalata in posizioni sexy. “Poi arriva la sera e capisci che ci sono cose che non puoi fare, cose che non puoi avere, cose che non puoi raggiungere. Ma non c’è niente che tu non possa sognare. Dentro ogni persona ci sono dolori che nessuno può capire, ci sono lacrime che nessuno può asciugare, ci sono sentimenti che nessuno può comprendere. Ognuno cammina per la propria strada, facendo i propri sacrifici, ognuno combatte per qualcosa di diverso. Nessuno può giudicare ciò che portiamo nel cuore. 😘”, scrive Tony su Fb che poi dà appuntamento ai fan palermitani al concerto del 20 settembre a Palermo. 

È caccia ai prossimi nomi che dovranno completare il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il famoso reality show approderà presto su Canale 5 anche se restano sconosciuti i nomi dei concorrenti che parteciperanno al format.

Il nome della probabile nuova coppia: Tony Colombo e Tina Rispoli

Per quanto riguarda i partecipanti, tra i nomi emersi troviamo quelli di Divino Otelma, Cicciolina, Giucas Casella, Natalia Bush, Nora Amile e Luca Di Carlo. Ma attenzione, perché nelle ultime ore potrebbe addirittura emergere un colpo di scena. Al programma, infatti, potrebbero aderire anche Tony Colombo e Tina Rispoli: la coppia, reduce da una crisi (definita da alcuni falsa solo per pubblicizzare il brano del cantante ‘A gelusia), potrebbe partecipare alla nuova edizione di Grande Fratello Vip. L’indiscrezione è scaturita da una storia sul profilo Instagram dell’artista, che ha dato ai fan la possibilità di porgli delle domande. Qualcuno gli ha chiesto la possibilità di vederlo nella casa più spiata d’Italia, ricevendo una risposta dallo stesso cantante che, però non ha né smentito né confermato. La risposta è semplicemente l’emoji di un fiorellino, che se si vuole decifrare, si potrebbe intendere come qualcosa che può fiorire. Ovviamente si tratta di ipotesi, visto che di concreto non c’è ancora nulla.

È considerato il “matrimonio delle polemiche” quello fra il cantante napoletano Tony Colombo e la vedova del boss Tina Rispoli: celebrato in grande stile, tra carrozze trainate da cavalli bianchi, un corte di giocolieri e prima ancora una manifestazione canora che non sarebbe stata autorizzata. Da fiaba o trash, le nozze sono state sicuramente all’eccesso e non hanno mancato di sollevare critiche da parte dello stesso sindaco di Napoli. Prima di tutto questo, però, nel corso di “Pomeriggio Cinque” sono state mostrate in esclusiva le immagini del matrimonio, evento al quale ha fatto seguito l’annuncio della gravidanza di Tina.

Nei mesi successivi alle nozze, gli sposi sono stati nei salotti televisivi a difendersi dalle accuse mosse verso di loro, arrivando persino a un duro confronto con il consigliere regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli durante una puntata di “Live – Non è la d’Urso”: un dibattito degenerato al punto tale da costringere la conduttrice a interrompere furiosa il collegamento.

A maggio, la coppia deve anche sopportare il peso dell’interruzione di gravidanza(annunciata in un post su Instagram dalla stessa Tina) e nell’ultimo periodo si è anche pensato a un matrimonio già in crisi a causa di una brusca lite tra i due, che però in molti hanno pensato essere parte del perfetto battage con cui Tony Colombo ha lanciato il suo nuovo brano. A tutt’oggi la coppia sembra vivere serena.