“A marzo uscirà il mio ultimo album poi stop”. Rispondendo alle storie Instagram Tony Colombo ha confermato che a breve si ritirerà dalle scene. Dunque nessun passo indietro o altro, il cantante neomelodico conferma quanto già annunciato, ovvero che il prossimo sarà il suo ultimo album. Una decisione che ha spiazzato molti fans che gli stanno chiedendo di ripensarci. Ma per ora Tony va avanti per la sua strada.

Da oltre un mese è a Dubai con sua moglie Tina dove ha preso un appartamento al 36esimo piano di un palazzo. Ieri è andato a fare la spesa poi ha risposto alle varie domande su Instagram, tra cui quella di un followers il quale gli chiedeva se fosse possibile un duetto con Calone. Lui ha risposto così: “Non penso, io ho già dato. “A marzo uscirà il mio ultimo album poi stop”.

Tony è stato coccolato da Tina con un tipico piatto della cucina mediterranea, ovvero lo spaghetto con pomodorino fresco e basilico.

Tony Colombo dice addio alla musica, le verità su Instagram: «Vi spiego i motivi»

Ha scelto di ritararsi dal mondo della musica e, a chi ancora oggi non ci credeva, Tony Colombo ne ha dato la conferma. Il cantante neomelodico, infatti, ha spiegato sul suo profilo Instagram i motivi della sua decisione: “Devo fermarmi per godere la mia vita, vivere i miei figli, i miei genitori, la mia famiglia e mia moglie”, spiega il cantante siculo partenopeo.

Inoltre, lo stesso artista, ha annunciato un album di saluto ai suoi numerosi fan che si chiamerà ‘L’Ultimo’. Poi continua: “Questa scelta l’ho fatta con tanta mente e poco cuore, so bene l’amore che provate per me e io per voi. Continuerò a cantare per accontentarvi fino al 31 ottobre 2021. Se ci penso già mi mancate”. 

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.