Anche Tony Colombo e Tina Rispoli a Sanremo, presenti all’evento cult del festival

Tony Colombo

C’erano anche Tony Colombo e Tina Rispoli, da pochi giorni promessi sposi, ieri a Sanremo. Non per partecipare alla 69esima edizione del Festival della canzone italiana bensì per presenziare al Victory Morgana Bay di Sanremo, uno dei party più importanti della movida sanremese.

Come per le passate edizioni il Victory Morgana Bay è sede degli eventi collaterali ufficiali del “Fuori Festival”. Tina si è presentata con un abito mozzafiato nero, che lasciava molto spazio all’immaginazione mentre Tony in abito elegante, sempre nero. Tony su Instagram ha fatto i complimenti alla sua compagna, quasi moglie, con cui convolerà a nozze a breve dopo la promessa della scorsa settimana.

Il ruolo del Victory, all’interno di questo grande carrozzone che è il Festival di Sanremo, sarà quello di creare situazioni di divertimento e buona energia. Dalla cura per il buon cibo alla selezione della musica, allo show. Una grande squadra sta lavorando per questo. Sono in costante crescita gli artisti, gli imprenditori e le top models presenti al Galà, che da 6 anni è diventato l’appuntamento istituzionale per eccellenza del fuori Festival e di questa settimana strabiliante al Victory Morgana Bay di Sanremo.