23.5 C
Napoli
giovedì, Luglio 10, 2025
PUBBLICITÀ

Scarcerato Tony Colombo, il neomelodico trasferito ai domiciliari

PUBBLICITÀ

Il gip del tribunale di Napoli ha disposto la scarcerazione di Tony Colombo. L‘autorità giudiziaria, ritenendo affievolite le esigenze cautelari ha accolto la richiesta degli avvocati difensori Alfredo Sorge e Sergio Cola e accordato la misura degli arresti domiciliari nel comune di Gaeta. “Soddisfazione per la conclusione di una lunga e sofferta custodia cautelare in carcere del noto artista“, è stata espressa dai legali del cantante.

Imputata con l’accusa di affari con la camorra, Tina Rispoli lascia il carcere

Il 20 gennaio il tribunale di Napoli ha concesso gli arresti domiciliari a Tina Rispoli, arrestata il 17 ottobre 2023 insieme con il marito, il cantante neomelodico Tony Colombo, e con Vincenzo Di Lauro, figlio del capoclan Paolo Di Lauro.

PUBBLICITÀ

La donna era una delle 27 persone a cui il Ros di Napoli notificò altrettante misure cautelari nell’ambito di una indagine coordinata dai sostituti procuratori Maurizio De Marco e Lucio Giugliano riguardante le attività imprenditoriali e finanziarie del clan di Secondigliano.

A Rispoli (accusata di concorso esterno in associazione mafiosa e di partecipazione finalizzata al contrabbando di sigarette) sono stati concessi gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico dal giudice Ivana Salvatore.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giovanni morto nell’esplosione in via Foria, oggi il funerale: “Addio ‘o presidè!”

È il giorno dell'ultimo saluto a Giovanni Scala, il 57enne lavoratore del ristorante da Corrado rimasto ucciso dallo scoppio...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ