Carne prelibata e dediche amorose, la grande festa di Tony Colombo per il compleanno di Tina

La festa di compleanno di Tina Rispoli[Foto profilo Instagram Tony Colombo]
La festa di compleanno di Tina Rispoli[Foto profilo Instagram Tony Colombo]

Musica, armonia e tante risate quelle di ieri in casa Colombo. Tina Rispoli ha infatti spento 46 candeline, festeggiando il compleanno in casa insieme alle persone vicine a lei e, soprattutto, insieme a suo marito Tony. Già nella giornata di ieri è stato annunciato il nuovo brano che, inaspettatamente, vede la coppia unirsi anche dal lato professionale. Il cantante neomelodico e la moglie, infatti, hanno lasciato intendere attraverso i social un progetto che li unirà anche nella musica. Un’unione, questa, nata “per gioco” a detta dello stesso Colombo che ha “lanciato” la canzone “TiAeMmeo“, che altro non è che lo spelling della frase Ti amo.

Musica e risate a casa Colombo, così la coppia ha festeggiato il compleanno di Tina

Nelle storie Instagram pubblicate sui profili della coppia, i fan di Tony Colombo e Tina Rispoli hanno potuto assistere ai festeggiamenti. Un menu in cui sono abbondate le pietanze a base di carne, come documentato proprio dal cantante sul suo profilo social.

Ma non solo cibo. Tina, infatti, si è sfrenata cantando e ballando insieme agli invitati che hanno partecipato alla sua festa di compleanno. Insomma, quella di ieri è stata sicuramente una giornata piacevole per la coppia che, per l’ennesima volta, dimostra di essere sempre più solida. Prima della serata, infatti, Tony Colombo ha voluto mostrare tutti i preparativi che, anche insieme alla moglie, ha usato per decorare casa in occasione del compleanno di Tina.

L’idea del nuovo progetto: «Sarà il nuovo tormentone estivo»

L’amore per la musica di Tina Rispoli, Tony Colombo l’ha percepita vivendo sotto lo stesso tetto. Da qui l’idea di suggellare la loro unione anche attraverso un brano. Una canzone che, assicura Colombo, rispecchia i nuovi ritmi trap in voga in questo periodo.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK