Tony Colombo e Tina Rispoli al Grande Fratello Vip, sul profilo Instagram del cantante arriva un indizio

È caccia ai prossimi nomi che dovranno completare il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il famoso reality show approderà presto su Canale 5 anche se restano sconosciuti i nomi dei concorrenti che parteciperanno al format.

Il nome della probabile nuova coppia: Tony Colombo e Tina Rispoli

Per quanto riguarda i partecipanti, tra i nomi emersi troviamo quelli di Divino Otelma, Cicciolina, Giucas Casella, Natalia Bush, Nora Amile e Luca Di Carlo. Ma attenzione, perché nelle ultime ore potrebbe addirittura emergere un colpo di scena. Al programma, infatti, potrebbero aderire anche Tony Colombo e Tina Rispoli: la coppia, reduce da una crisi (definita da alcuni falsa solo per pubblicizzare il brano del cantante ‘A gelusia), potrebbe partecipare alla nuova edizione di Grande Fratello Vip. L’indiscrezione è scaturita da una storia sul profilo Instagram dell’artista, che ha dato ai fan la possibilità di porgli delle domande. Qualcuno gli ha chiesto la possibilità di vederlo nella casa più spiata d’Italia, ricevendo una risposta dallo stesso cantante che, però non ha né smentito né confermato. La risposta è semplicemente l’emoji di un fiorellino, che se si vuole decifrare, si potrebbe intendere come qualcosa che può fiorire. Ovviamente si tratta di ipotesi, visto che di concreto non c’è ancora nulla.

Tony e Tina nelle polemiche, l’articolo precedente: sigaretta dal finestrino e senza cintura in auto

“Restiamo profondamente interdetti dal comportamento di Tina Rispoli che, in un video postato sui social da suo marito, il cantante neomelodico Tony Colombo, lancia una sigaretta che è intenta a fumare dal finestrino dell’auto. La donna, tra l’altro, non indossa la cintura di sicurezza. Riteniamo il suo comportamento pessimo e assolutamente inconciliabile con la figura di personaggio pubblico che ritiene di rivestire. In un periodo storico in cui insiste una rinnovata sensibilità nei confronti dell’ecologia e della difesa dell’ambiente comportarsi in questo modo significa sdoganare quei modi di fare che rendono sporche e degradate le nostre città”.

Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli. “Solo pochi giorni fa Tony Colombo chiedeva ai fan di ‘accontentare’ la moglie, permettendole di varcare la soglia dei 250mila fan su Instagram. Ci chiediamo che esempio voglia dare alle migliaia di persone, tra cui molti giovani, che la seguono sui social”.