Tony Colombo e Tina Rispoli sono marito e moglie, il sì al Maschio Angioino [FOTO-VIDEO]

Tony Colombo e Tina Rispoli hanno giurato amore eterno. Nella bellissima cornice del Maschio Angioino si è celebrato il rito civile, ora si trasferiranno nel Castello del ‘Boss delle Cerimonie per una grande festa con 300 invitati.

Sui social sono state pubblicate le foto dei due abiti da sposa. Tony indossa un vestito nero lucido con eccentrico papillon ed una camicia bianca con ricami sartoriali. Lei ha un abito bianco principesco realizzato per lei dallo stilista Ferdinand ricamato a mano con merletti e strass, con un velo e una corona preziosa. Ad arricchire l’abito anche un ampio. strascico

 

Matrimonio Tony Colombo e Tina, “irregolarità e pesanti multe” per le sfilate a Secondigliano e piazza Plebiscito

Il corteo a Secondigliano

 

Come riporta la pagina Fb Secondillyanum   Tina sta andando al matrimonio su una “carrozza bianca trainata da quattro cavalli, giocolieri, trampolieri, ragazze pon pon, personaggi in costume d’epoca e la banda musicale. Così è stata accolta Tina Rispoli, la moglie del neomelodico Tony Colombo, in via Tagliamonte a Secondigliano. Al seguito del corteo, che sta attraversando le strade del quartiere fino a piazza Di Vittorio, numerose fan del cantante. Traffico paralizzato lungo il tragitto. Tina Rispoli è attesa al Maschio Angioino dove sarà celebrato il rito civile”.

Carrozza e banda musicale per la moglie di Tony Colombo

Una carrozza bianca trainata da quattro cavalli, giocolieri, trampolieri, ragazze pop pon, personaggi in costume d'epoca e la banda musicale. Così è stata accolta Tina Rispoli, la moglie del neomelodico Tony Colombo, in via Tagliamonte a Secondigliano. Al seguito del corteo, che sta attraversando le strade del quartiere fino a piazza Di Vittorio, numerose fan del cantante. Traffico paralizzato lungo il tragitto. Tina Rispoli è attesa al Maschio Angioino dove sarà celebrato il rito civile.

Publiée par Secondillyanum sur Jeudi 28 mars 2019

#TonyeTinaSposi

La coppia ha scelto un hashtag per i tanti followers, un direttore artistico per il ricevimento (Luca Sepe) e i molti fan di Tina già dibattono sulle scelte stilistiche del fatidico giorno.

Intanto il cantante Tony Colombo ha voluto dare il suo addio al celibato in grande stile: un ‘box’ in piazza del Plebiscito, all’interno del quale la band dell’interprete neomelodico si esibirà. 

Matrimonio Tony Colombo & Tina Rispoli

Un matrimonio che era nell’aria già dal 2017, ovvero da quando i due innamorati hanno iniziato a condividere questo loro progetto d’amore sui social con i numerosissimi fan. Il matrimonio sarà officiato al Maschio Angioino (Napoli), mentre i festeggiamenti si svolgeranno presso il Gran Hotel “La Sonrisa” (Sant’Antonio Abate), il Castello di Don Antonio Polese, il quale era molto legato a Tony Colombo.

I festeggiamenti invece si svolgeranno al Grand Hotel La Sonrisa, presso Sant’Antonio Abate. Si tratta di una location d’eccezione, conosciuta dal pubblico come il Castello di don Antonio Polese, il famosissimo protagonista dello show Il Boss delle Cerimonie, venuto a mancare il 1 dicembre del 2016. La lista degli invitati è piuttosto lunga e presso il castello sono attesi oltre 300 invitati, fra amici, parenti e tantissimi vip.

Secondo le prime indiscrezioni ci sarà un’atmosfera bohémien, creata dal direttore artistico dell’evento, Luca Sepe, mentre Tina Rispoli indosserà un abito da sposa realizzato per lei dallo stilista Ferdinand. Le nozze verranno seguite in diretta da Barbara D’Urso, che invierà le telecamere di Pomeriggio Cinque. Per l’occasione, proprio come i Ferragnez, Tony Colombo e Tina Rispoli hanno creato un hashtag – #TonyeTinaSposi -, mentre il claim dell’evento è: “Tutt’o munno l’ha saputo già, adesso vieni a viverlo con noi…”.