11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Torna il contrabbando di sigarette a Barra, trovati 300 pacchetti in un’auto

PUBBLICITÀ

 Gli agenti del Commissariato di Polizia San Giovanni stamattina durante il controllo del territorio tra via Figurelle e via Marghieri hanno notato un uomo a bordo di una fiat panda che alla vista della volante ha tentato di eludere un controllo. I poliziotti hanno bloccato l’autovettura ed all’interno del cofano hanno rinvenuto e sequestrato un borsone al cui interno vi erano oltre 300 pacchetti di sigarette. L’uomo, un 31enne napoletano è stato denunciato per il reato di tabacchi lavorati esteri.

Nell’ambito dei controlli straordinari che vede impegnati gli uomini della Polizia di Stato, dell’Ufficio Prevenzione Generale , con le pattuglie della sezione “Volanti”, “Nibbio”, “Como-Torino”, insieme alla Polizia locale, effettuati nella zona quartiere San Lorenzo, sono state controllate:

PUBBLICITÀ

235 persone delle quali 65 con pregiudizi di polizia

1 persona denunciata

190 veicoli controllati

148 contravvenzioni al c.d.s.

20 carte di circolazioni ritirate

11 patenti di guida ritirate.

I controlli verranno pianificati e intensificati in altri quartieri della città e nelle province in sinergia con altre forze di polizia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria