PUBBLICITÀ
HomeCronacaTorna la paura a Fuorigrotta, colpi di pisola esplosi in strada

Torna la paura a Fuorigrotta, colpi di pisola esplosi in strada

PUBBLICITÀ

Oggi pomeriggio poco dopo le ore 19 è stata segnalata l’esplosione di colpi d’arma da fuoco in via Leopardi, altezza civico 80. La segnalazione sembrerebbe concreta, sul posto i carabinieri di Bagnoli avrebbero trovato dei bossoli. Non abbiamo altri dettagli al momento. Attività in corso. Non ci risultano feriti al momento.

Gli ultimi raid armati

Lunedì sera alle ore 22:30 sono stati esplosi 15 colpi di pistola lungo Corso Europa a Casavatore. La polizia locale ha raccolto i bossoli e inviato una segnalazione alla Procura. Il raid armato sarebbe stato condotto da alcuni uomini che viaggiavano a bordo di una moto. Le indagini sono affidate alla polizia.

PUBBLICITÀ

I carabinieri della tenenza di Casalnuovo di Napoli sono intervenuti ieri sera in via Monsignor Peluso 5 per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco. Uno sconosciuto in sella ad uno scooter avrebbe esploso diversi proiettili contro il portone di ingresso del palazzo a quel civico. Non ci sono feriti. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice dell’evento.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ