13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Vedono i poliziotti e lanciano la droga, arrestati padre e figlio a Torre Annunziata

PUBBLICITÀ

Stamattina gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto di personale della Squadra Mobile, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale,  hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona Cuparella e nel “Rione Carminiello”.

Nel corso dell’attività identificate 142 persone. Di queste 43 con precedenti di polizia, controllati 82 veicoli, di cui due sottoposti a fermo amministrativo. Contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica.

PUBBLICITÀ

Inoltre, i poliziotti hanno effettuato un controllo in via Cuparella presso l’abitazione di un uomo sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti. All’arrivo degli operatori, il figlio ha lanciato da una finestra due borselli. All’interno di questi, gli agenti hanno trovato tre involucri contenenti 350 grammi circa di cocaina, un barattolo con 72 grammi di marijuana e 2 bilancini.

Gaetano e Vincenzo Maresca, 45 e 24 anni con precedenti , sono finiti in manette per detenzione ai fini di spaccio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria