10.2 C
Napoli
giovedì, Gennaio 20, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Torre Annunziata. Raid in villa comunale, disposti maggiori controlli in zona


Vandali in azione nella villa comunale di Torre Annunziata. Gli ignoti, responsabili dell’atto vandalico, hanno sottratto uno scivolo da una giostra situata all’ingresso del varco di accesso al piazzale antistante la spiaggia libera. La segnalazione è stata inviata dalla II Commissione Consiliare, presieduta dalla dott.ssa Mariagrazia Sannino, all’assessore alla Polizia Municipale Gaetano Veltro. A seguito del vergognoso episodio avvenuto in provincia di Napoli, il funzionario del Comune di Torre Annunziata ha disposto l’immediato intervento dei Vigili Urbani ai fini della messa in sicurezza della struttura ludica.

“Da tempo la II Commissione, con delega anche al Turismo – ha affermato il presidente Sannino – ha avviato i lavori di discussione delle problematiche relative alla villa comunale quale luogo di aggregazione cittadina, sempre più spesso teatro di atti vandalici. Dal confronto è emersa la necessità di intensificare i controlli, anche a mezzo video, dell’area frequentata da tantissimi bambini. Per tale ragione abbiamo chiesto una relazione sullo stato di efficienza del sistema di videosorveglianza, relativo anche alle altre aree sensibili del territorio, chiedendo la massima priorità all’intervento di ripristino della giostrina, anche in virtù dell’impegno di spesa posto in bilancio. Gli assessori competenti, Gaetano Veltro e Sofia Donnarumma, sono già a lavoro per individuare gli autori dell’atto vandalico e le possibili – ha concluso la Sannino”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Matrimonio on line e banchetto per 450 invitati servito dai riders, l’idea della coppia di sposi per aggirare la pandemia

Sandipan Sarkar e Aditi Das, una coppia indiana che vive nello stato del Bengala Occidentale, ha deciso di celebrare...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria