21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Torre Annunziata sotto choc per Vittoria: “Riposa in pace piccolo angioletto”

PUBBLICITÀ

Dramma nel primo pomeriggio di oggi a Torre Annunziata per la morte di Vittoria Scarpa. La bimba, di 5 anni, era stata ritrovata priva di conoscenza in mare nei pressi del Lido Risorgimento, dopo che la mamma ne aveva denunciato la scomparsa. La piccola era stata soccorsa in mare dal personale della Capitaneria di porto e trasportata d’urgenza all’ospedale di Castellammare. Era viva ma in condizioni critiche. Purtroppo è poi deceduta alle 16:30. Le indagini sono state affidate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata all’Arma dei Carabinieri.

Il cordoglio social per la piccola Vittoria Scarpa

Nelle ultime ore sono tantissimi i messaggi di cordoglio per la piccola Vittoria Scarpa e la sua famiglia. “Povera creatura, riposa in pace piccolo angioletto” si legge, e ancora: “Torre Annunziata piange un’anima tenera. Piccola principessa riposa in pace e veglia sulla tua famiglia. Non è possibile, Dio perché??”

PUBBLICITÀ

“Ditemi che non è vero della piccola Vittoria” si legge poi su un gruppo Facebook cittadino. In queste ore l’intera comunità si sta stringendo attorno alla famiglia della piccola.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria