13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Torre del Greco. Madre scippata della collanina del figlio defunto

PUBBLICITÀ

Non riesce a trovare pace, semmai fosse possibile, la madre del giovane Danilo Sparaneo, 20enne di Torre del Greco deceduto in uno spaventoso incidente lo scorso ottobre a cui è stata scippata la collanina raffigurante la foto del figlio.

La donna, come riporta il quotidiano Metropolis, si trovava in corso Umberto I quando è stata avvicinata da due balordi in sella ad uno scooter che le hanno scippato la collanina per poi dileguarsi nel nulla. Nonostante la denuncia la donna rischia di non ritrovare più l’oggetto dall’inestimabile valore affettivo, perché le forze dell’ordine hanno comunicato che le telecamere in quella zona sono fuori uso per mancanza di manutenzione.

PUBBLICITÀ

Commento amaro del fratello maggiore di Danilo, Cristian:”Hanno rubato un oggetto dal valore minimo e non mi sento di giudicare il gesto, sarebbe inutile, hanno però tolto il sorriso di mio fratello dal petto di mia madre che così lo sentiva più vicino. E’ come se fosse morto una seconda volta…

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria