11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Torre del Greco. Nipote del boss sfugge all’alt e si schianta contro un’auto: 5 feriti. IL NOME

PUBBLICITÀ

Attimi di paura quelli vissuti domenica sera a Torre del Greco dove, il diciottenne Giuseppe Falanga, non si è fermato all’alt dei carabinieri, scatenando un rocambolesco inseguimento che si è protratto fino ad Ercolano. Durante la fuga, l’automobile guidata dal nipote del capoclan Giuseppe Falanga, noto come «Peppe o’ struscio», ha speronato un’automobile in transito mandando 5 persone all’ospedale. Fortunatamente, il giovane è stato bloccato ed arrestato.

La dinamica

Come riportato da ‘Il Mattino’, il giovane era a bordo della sua Smart con un amico 22enne in largo Gabella del Pesce quando, vistosi alzata la paletta dell’alt, ha schiacciato il piede sull’acceleratore e si è dato alla fuga. A questo punto, due volanti dei carabinieri hanno iniziato a seguire la Smart, ma il 18enne ha proceduto a velocità sostenuta senza rispettare divieti e sensi di marcia. La fuga di Falanga si è arrestata solo quando ha speronato una Fiat Panda con a bordo quattro persone, rimaste ferite. Le persone contuse sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale Maresca dove sono stati medicati con prognosi tra tre e i sette giorni. Dopo le formalità di rito invece, il giovane è stato portato al carcere di Poggioreale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria