15.5 C
Napoli
martedì, Aprile 8, 2025
PUBBLICITÀ

“‘O zì, statt’ zitt’ cu papà”. Becca la nipote in hotel con l’amante, finisce a botte

PUBBLICITÀ

Imbarazzo, tanto imbarazzo in quella mattina di luglio in un hotel molto frequentato di Torre del Greco dove due amanti si erano dati appuntamento per incontrarsi di nascosto per trascorrere momenti di intimità, ma i loro piani sono stati mandati in frantumi da un improvviso quanto inaspettato incontro. Al momento della registrazione, la donna, una 40enne molto nota, si è trovata alle spalle suo zio, il fratello del padre, che prima ancora di chiedere spiegazioni, avendo capito cosa stesse succedendo, ha attaccato verbalmente la nipote prima di aggredirla e sottrarle i documenti per impedire la registrazione e scongiurare l’incontro.

Lui – come riporta Il Mattino – la stava aspettando in camera con una bottiglia di champagne ma è stato allertato dalle urla che provenivano dalla hall. Così si è chiuso in camera per evitare di essere anche lui vittima della rabbia dell’uomo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che sono riusciti – a fatica – a riportare la calma.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calcolo prezzo affitto

Come capire quanto vale davvero il tuo immobile Quando si decide di mettere in affitto un immobile, uno degli aspetti...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ