Francesco Monte pensa al debutto come cantante, Toto Cotugno gli ha scritto quattro canzoni

Una valanga di apprezzamenti e consensi per Francesco Monte in versione cantante, dopo averlo visto esibirsi sul Palco di Tale e Quale Show. L’ex tronista di Uomini e Donne, Gieffino e Isolano potrebbe presto incidere un album musicale.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini nella sezione Chicche di Gossip, dopo aver visto Francesco Monte a Tale e Quale ShowToto Cutugno avrebbe deciso di scrivere per lui ben quattro canzoni.

“Dopo l’esperienza a Tale e Quale Show Francesco Monte, che ha mostrato discrete doti canore, ha ricevuto una telefonata inaspettata da Toto Cutugno. Il cantante ha scritto quattro pezzi per l’ex tronista. E la collaborazione è già in atto. A che cosa punta la strana coppia?”.

Per Cutugno, dunque, il suo erede sarebbe proprio Monte, che nel talent musicale ha dimostrato di avere delle discrete doti canore. Non si sa se Francesco abbia intenzione di incidere un disco, quel che è certo è che quattro brani sono già pronti, scritti apposta per lui…