Francesco Totti e Ilary Blasi in barca ad Ischia e Capri, boom di like per le foto su Instagram

Francesco Totti e Ilary Blasi [Fonte foto: profili Instagram]
Francesco Totti e Ilary Blasi [Fonte foto: profili Instagram]

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno trascorso la giornata di ieri a Capri ed Ischia. L’ex capitano della Roma e la moglie, insieme ad un gruppo di amici, hanno infatti visitato le isole del golfo di Napoli in barca. Mare, sole, coccole e non solo. La coppia ha infatti condiviso il loro momento di relax sui social:  «La vita è lunga se abbiamo la capacità di vedere lontano», ha scritto il romanista sul proprio profilo Instagram, postando sul suo profilo una foto in posa. Inevitabile, visto il rapporto tra i due, il commento ironico di Bobo Vieri, che ha usato un trittico di faccine sorridenti per ‘prendere in giro’ l’ex calciatore.

Anche Alberto Aquilani, Nicola Ventola e Davide Bombardini hanno seguito Vieri, deridendo Totti la frase goffamente poetica scritta sui social.

Non solo Francesco Totti, anche Ilary Blasi ‘scatenata’ sui social

«Sea, salt, sun» («Mare, sale, sole»), è invece la didascalia della foto di Ilary Blasi. L’ex conduttrice del Grande Fratello si mostra in posa e quello che ne segue sono i tantissimi commenti e like su Instagram. Insomma, tra foto e battute, quella di ieri per Francesco Totti e Ilary Blasi è stata una giornata all’insegna del relax.

View this post on Instagram

Sea,salt,sun

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Le altre notizie sulla coppia | Quando Ilary Blasi trovò la segretaria di Totti nell’ufficio del calciatore

Francesco Totti nelle ultime settimane si è allenato insieme alla moglie Ilary Blasi. I due, su Instagram, si sono immortalati mentre facevano ginnastica, pubblicando su Instagram siparietti divertenti che hanno conquistato i fan. I video più apprezzati sono stati sicuramente quelli dove la coppia racconta perfetti intrecci di coppia, mostrandosi spontanea e sincera. Ma non è tutto rose e fiori.

Durante le registrazioni, infatti, Ilary scopre che la segretaria di Totti non è anziana come lui le aveva però fatto credere.

Totti e la scoperta della segretaria

Ilary Blasi ha postato sul suo profilo Instagram una serie di storia, in cui racconta di essere andata a trovare il proprio marito nel suo nuovo ufficio. Tutto argomentato nei dettagli sui social. Ad un certo punto scatta la domanda alla figlia: «Andiamo a trovare papà in ufficio»?. Ovviamente la risposta della piccola è sì. Detto fatto. Madre e figlia percorrono quindici piani in aascensore e, non appena arriva all’interno della struttura riprende la vista sulla città, la postazione del marito, la scrivania e, soprattutto, la segretaria di Totti.

“Ma mi aveva detto che eri anziana” esclama Ilary tra le risate di Francesco e della ragazza. “E’ anziana” insiste lui con fare scanzonato. La scenetta, a detta del ‘pubblico’, è risultata molto divertente.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK