Totti in vacanza si rifiuta di fare la foto con un fan: la reazione dell’ex calciatore e di Ilary Blasi

Francesco Totti in vacanza alle Maldive con la famiglia pensava di essere al ‘riparo’ da fan ed occhi indiscreti per poter stare in totale relax. Ma anche dall’altra parte del mondo ‘Er Pupone’ si è imbattuto in un fan che gli ha chiesto di fare una foto insieme.

Alla vista del suo idolo il fan ‘invadente’ è rimasto immobilizzato poi cercando di mantenere un contegno ha inoltrato la classica richiesta del selfie.

Inaspettatamente, l’ex calciatore si mostra infastidito e rifiuta di posare con il suo ammiratore. Il motivo del no? “Mi spiace ma quando sono in vacanza non faccio foto” risponde Totti.

A registrare il siparietto tra l’ex Capitano della Roma e l’ammiratore è stata la moglie, Ilary Blasi che ha ripreto tutto con il suo smartphone e se la rideva dietro l’obiettivo. Dopo la storia pubblicata dalla moglie, qualcosa è cambiato, Francesco ha ceduto all’insistenza del suo fan (che è anche un dipendente della struttura dove ha soggiornato la famiglia Totti).

Ilary ha raggiunto il ragazzo chiedendogli se ce l’avesse fatta a strappare un selfie al suo idolo:“Ma alla fine te l’ha fatta fare sta foto?”. L’ammiratore ha risposto di sì ed ha ammesso di essere stato un po’ insistente:“Sì ce l’ho fatta. Però dopo che ho elemosinato un’ora”.