“Fallo venire qua!”, il video del tradimento di Jenny ad Insigne: il fuorionda inedito da Le Iene a Radio Marte sullo scherzo

Lo speaker di Radio Marte Gianni Simioli ha pubblicato un messaggio con un video
allegato sulla sua pagina ufficiale Facebook: “Ecco alcune immagini fuorionda dell’ormai mitologico scherzo a Lorenzo Insigne de Le Iene complice il nostro Enzo D’Aniello radiazza
radiomarte MAI ANDATO IN ONDA!!!!

 

Insigne ‘tradito’ da Jenny: il video delle Iene sorprende il giocatore del Napoli

Lorenzo Insigne, funambolo e giocatore simbolo del Napoli, ci ha abituato a saltare tutti in campo e a beffare gli avversari. Questa volta, però, ad essere beffato è stato lui. Il 24 partenopeo è stato infatti vittima di uno scherzo orchestrato dalle Iene, con l’aiuto della moglie Jenny e di un amico.

Lo scherzo

Lorenzo, ingelosito dagli atteggiamenti di Jenny, l’ha raggiunta in discoteca per coglierla in flagrante con un presunto regista che la corteggiava. Lo scherzo è riuscito alla perfezione e andrà in onda domenica prossima. Al termine delle riprese Insigne ha però già lanciato qualche indizio con un messaggio alla moglie su Instagram: ha pubblicato infatti una foto insieme a lei con scritto nella didascalia “My life”. 

Ecco alcune immagini #fuorionda dell ormai mitologico scherzo a Lorenzo Insigne de Le Iene complice il nostro Enzo D’Aniello #radiazza #radiomarte MAI ANDATO IN ONDA!!!! E noi sappiamo perché …

Publiée par Gianni Simioli sur Jeudi 13 décembre 2018