E’ stato ribattezzato l’hotel del tradimento, ora è famoso in tutta Italia. Si tratta dell’Hotel Eufemia. A rendere famosa la struttura situata sull’isola delle Femmine, nel palermitano, è la storia che sta spopolando sui social. A girarla è stata un marito che ha deciso di riprende e pubblicare attraverso i propri profili social il tradimento in flagrante tra la moglie e l’amante. Lei, la moglie, nel video risulta visibilmente scioccata. Lui, invece, felice di poter dimostrare al mondo il fatto che la compagna lo stia tradendo nelle vicinanze dell’Hotel Eufemia.

“Tradimento in diretta all’Hotel Eufemia”

Molti hanno deciso di intitolare il breve video di meno di 2 minuti, che è possibile vedere sia sui social che su Youtube, “Tradimento all’Hotel Eufemia”. Da quel titolo la popolarità della struttura alberghiera di Isola delle Femmine è schizzata alle stelle. Su Tripadvisor si narra che siano arrivate tantissime recensioni con 5 stelle. In queste ore l’albergo di Palermo ha ottenuto una visibilità imprevista. Per l’albergo dell’Isola delle Femmine il video ha rappresentato una pubblicità inaspettata. Su Tripadvisor sono spuntate numerose recensioni a 5 stelle ma non sempre tanto clamore ha un esito positivo.

Parla un dipendente

Un dipendente dell’Hotel Eufemia, infatti, ha confermato a PalermoLive che la linea telefonica della struttura è stata subissata di chiamate in questi giorni. In tanti vogliono prenotare per le vacanze, più per spirito d’imitazione del protagonista del video che per un vero interesse nei confronti della struttura e attirati dall’idea di poter tradire il proprio compagno/a senza farsi scoprire. Tra le numerose telefonate si segnalano però anche scherzi telefonici e prese in giro nei confronti dell’Hotel Eufemia e della sua gestione.

 

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.