16.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia a Napoli, Giuseppe muore stroncato da un infarto: liceo Umberto in lutto

PUBBLICITÀ

Una tragedia ha sconvolto il quartiere Chiaia nella serata di sabato 16 settembre. Un ragazzo, Giuseppe G., è stato stroncato improvvisamente da un infarto: aveva 17 anni ed era uno studente del liceo Umberto, uno dei più famosi di Napoli.

Il ragazzo, figlio di un operatore scolastico dello stesso istituto, era molto conosciuto, amato e stimato da compagni e colleghi, e la notizia della sua morte improvvisa ha gettato tutti nello sconforto, familiari, amici e conoscenti.

PUBBLICITÀ

La notizia si è diffusa in breve tra ragazzi e docenti, viaggiando nelle chat di classe e di istituto, sui social, dove i suoi amici lo ricordano e lo piangono. Spontanea tra i ragazzi l’iniziativa per ricordarlo: “Chiediamo a tutti, domani, di rimanere fuori scuola dopo l’uscita fino alle ore 14.05 per dare insieme un ultimo saluto al nostro compagno. Gli alunni della classe 4c-gli studenti consiglieri d’istituto”. 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria