E’ Costantino Sepe la vittima dell’incidente avvenuto questa mattina, alle prime luci dell’alba, sulla Tangenziale di Napoli.
L’uomo, fruttivendolo che aveva la sua attività al Vomero, in via Cilea, era molto conosciuto e stimato dagli abitanti del posto. Attorno alle 5:30 di stamattina, Costantino stava percorrendo la Tangenziale quando ha sentito qualcosa che non andava alla ruota e ha capito che si trattava di una bucatura. Ha deciso quindi di fermarsi per cambiare lo pneumatico.
Mentre stava lavorando chino vicino all’auto è sopraggiunto un furgone che lo ha travolto.
Costantino è morto sul colpo lasciando nella disperazione la moglie Susi, i figli e i tanti, amici e clienti, che lo conoscevano e lo stimavano. Chiuso per lutto il negozio di via Cilea.
Il primo lancio
[DAL NOSTRO ARCHIVIO] – Un tragico incidente stradale è avvenuto verso le 05:30 di questa mattina sulla Tangenziale di Napoli, in zona Astroni e tra lo svincolo di Pozzuoli-via Campana e barriera Napoli Ovest in direzione allacciamento verso Capodichino.
L’incidente, avvenuto poco prima la galleria di Pozzuoli verso Agnano, è stato segnalato dalle tante persone rimaste in coda nel traffico. Stando ad una prima ricostruzione, un furgone avrebbe investito e ucciso un uomo, che era sceso dal proprio veicolo nell’intento, probabilmente, di cambiare una gomma. Da chiarire se un terzo veicolo sia stato coinvolto o meno nel tragico incidente.
Il traffico si è regolarizzato verso le 9.