21 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia nel Casertano, 48enne di Napoli muore investito fuori la clinica dov’era ricoverato

PUBBLICITÀ

Un 48enne di Somma Vesuviana ha perso la vita dopo essere stato investito da un furgone nei pressi di una struttura sanitaria privata dove si trovava ricoverato. E’ accaduto nel pomeriggio di sabato a Presenzano, in provincia di Caserta.

Da quanto si apprende, il furgone era giunto presso la clinica per consegnare del materiale. Dopo aver scaricato avrebbe effettuato una manovra non avvedendosi della presenza del 48enne, che era fermo poco fuori dalla struttura, come spiega Casertanews.it.

PUBBLICITÀ

L’impatto è stato violentissimo. Immediatamente il malcapitato è stato portato all’ospedale di Piedimonte Matese dove, purtroppo, è in breve deceduto. Nel frattempo i carabinieri della stazione di Presenzano hanno avviato le indagini. Hanno ascoltato le testimonianze del personale della struttura e del conducente del mezzo, che è stato sequestrato. La salma del 48enne si trova tuttora all’ospedale di Piedimonte Matese per accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria