20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia nel Napoletano, Maurizio muore a 22 anni nell’incidente: coinvolti altri due giovani

PUBBLICITÀ

Nella serata di ieri, i carabinieri della stazione di Cicciano sono intervenuti in via Tavernanova in seguito a un incidente stradale.

Alla guida di una Fiat 500 c’era un giovane di 23 anni del posto, accompagnato da due passeggeri. Purtroppo, uno dei passeggeri, un 22enne, è deceduto sul colpo, mentre il conducente e l’altro passeggero, un 24enne, sono stati portati in ospedale a Nola dove sono attualmente ricoverati in prognosi riservata.

PUBBLICITÀ

Il tragico bilancio di questo incidente ha segnato la perdita di Maurizio Napolitano, un  giovane di soli 22 anni residente nelle palazzine Gescal.

L’incidente è avvenuto nelle vicinanze dell’Isola Ecologica del comune, coinvolgendo tutti e tre gli occupanti dello stesso veicolo. I soccorsi sono stati immediati con l’intervento tempestivo dei carabinieri della compagnia di Nola e della polizia locale di Cicciano, che si sono adoperati per gestire la situazione e prestare assistenza alle vittime

La vettura è stata sequestrata e le indagini sono in corso per comprendere le dinamiche dell’incidente. Nel frattempo, la salma del giovane è stata trasferita al Secondo policlinico di Napoli per gli esami autoptici.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

In scooter ad Ischia con oltre un chilo di hashish: arrestati due ventenni napoletani

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Ischia, nel transitare in via Cretaio di Barano d’Ischia, hanno...

Nella stessa categoria