22.4 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia per una famiglia del Casertano, Fabio muore nel sonno a 19 anni

PUBBLICITÀ

Una scomparsa che ha scioccato per la giovane età della vittima. Fabio Torromeo, 19 anni, è stato trovato senza vita nel letto di un ostello studentesco a Roma dai suoi compagni di camerata. Lo riporta il quotidiano La Nazione.

Originario di Teano, nel Casertano, aveva appena cominciato il suo percorso universitario nella capitale, dopo essere cresciuto a Castelfranco di Sotto, provincia di Pisa, e aver frequentato il percorso di studi obbligatori in Toscana. I carabinieri sono intervenuti per i rilievi e solo l’autopsia potrà portare a capire cosa è accaduto che ha portato alla morte di Torromeo. La notizia è giunta in poco tempo a Castelfranco, dove tutta la comunità si è stretta ai genitori e al fratello del 19enne. Il sindaco Gabriele Toti ha espresso la vicinanza di tutta Castelfranco alla famiglia in lutto.

PUBBLICITÀ

Fabio morto nel sonno a 19 anni, sequestrata la salma

La polizia vuole però vederci chiaro sul decesso del 19enne, ragion per cui è stato disposto il sequestro della salma, che si trova ora presso il policlinico di Tor Vergata a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Un atto dovuto per far luce sulle circostanze che hanno portato al decesso della giovane vittima. A riferirlo, RomaToday.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria