21 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia sul lavoro ad Aversa, operaio muore in cantiere dopo un volo dall’impalcatura

PUBBLICITÀ

Ancora un incidente sul lavoro. Questa volta siamo ad Aversa, provincia di Caserta, dove attorno alle 16 di questo pomeriggio un giovane muratore, di cui ancora non si conoscono le generalità, è precipitato da un’impalcatura ed è morto sul colpo.

Sul luogo dell’accaduto sono prontamente intervenuti i soccorsi, insieme ai carabinieri della locale stazione, ma per lui non c’è stato niente da fare. I militari hanno sentito i colleghi di lavori e hanno avviato un’indagine per inquadrare la dinamica dell’accaduto.

PUBBLICITÀ

A riportarlo, PupiaTV.

Ancora un incidente mortale in Campania dopo quello di Frattamaggiore

[DAL NOSTRO ARCHIVIO] E’ il secondo incidente sul lavoro avvenuto oggi in Campania. Questa mattina verso le 11, a Frattamaggiore in provincia di Napoli, i Carabinieri della compagnia di Caivano sono intervenuti a via Martiri d’Otranto in una ditta.
Poco prima, per cause in corso di accertamento, era deceduto Jan Marcin Urbanski, 40enne di origini polacche residente a Napoli, operaio dell’azienda.

Da una prima sommaria ricostruzione pare che l’uomo sia stato travolto da tubi e impalcature. Sul posto anche il Pm di turno, personale dell’Asl Napoli Nord e i Carabinieri del Nil e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna.
La salma è stata sequestrata per l’autopsia e trasferita nell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scovato un arsenale nel Casertano, 6 pistole sotterrate vicino la Statale

Erano all’interno di un contenitore in plastica nascosto su un fondo agricolo incolto, ubicato a ridosso della sp65 in...

Nella stessa categoria