15.9 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia sull’asfalto nel Vesuviano, Elia muore a 20 anni dopo lo schianto in scooter

PUBBLICITÀ

Tragedia ieri sera, attorno alle 21, in strada a San Giuseppe Vesuviano. Un giovane di 20 anni, Elia Zayonts, è morto in seguito all’impatto tra lo scooter e un’auto. L’amico che conduceva lo scooter è invece ricoverato in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto in località Vasca al Pianillo. Secondo la ricostruzione degli agenti del locale commissariato di polizia, è avvenuto un impatto tra una macchina, una Fiat 500 ed uno scooter, in sella al quale c’erano i due ragazzi, entrambi ventenni.

PUBBLICITÀ

L’autista non è riuscito ad evitare lo scontro con la moto, travolgendola in pieno. I due giovani hanno fatto un volo e ad avere la peggio è stato quello seduto dietro, che è morto sul colpo.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno incrociato l’automobile qualche centinaio di metri dopo il luogo dell’incidente, con l’automobilista in evidente stato di choc. Il ventenne morto era residente a San Giuseppe Vesuviano, in località Santa Maria la Scala, ai confini con Terzigno.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria