13.8 C
Napoli
martedì, Aprile 1, 2025
PUBBLICITÀ

Tragico incidente a San Giorgio a Cremano, Maria muore travolta da un’auto

PUBBLICITÀ

Incidente stradale mortale a San Giorgio a Cremano. Un uomo a bordo di un auto, per cause in corso di accertamento, ha investito una donna provocandone la morte.

Aveva 55 anni Maria Izzo, la donna deceduta, dopo essere stata investita da un’auto in via Pittore a San Giorgio a Cremano.

PUBBLICITÀ

L’uomo che l’ha travolta, alla guida di una Peugeot 208, potrebbe essere stato colto da malore quando ha perso il controllo dell’auto ed ha investito in pieno la donna che era sul marciapiede. Per lei non c’è stato nulla da fare. Sul posto personale 118, che ne ha constatato la morte. La Polizia Municipale sta ricostruendo la dinamica.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dramma ad Acerra, la giovane Raffaella Scudiero muore in un incidente stradale

Drammatico incidente nel pomeriggio ad Acerra, a perdere la vita la giovane Raffaella Scudiero. Fatale lo schianto con l'auto...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ