Terribile incidente nel pomeriggio di lunedì 7 ottobre a Nola, in via Vittorio Veneto. Luciano Corcione, un 19enne di Ottaviano, per cause ancora in corso di accertamento si è scontrato frontalmente con una Fiat Panda che viaggiava nel senso opposto di marcia.
Il giovane aveva ricevuto in regalo da pochi giorni dai familiari l’Aprilia 750 sulla quale viaggiava. Vani purtroppo ogni tentativo di soccorrere Luciano, le ferite riportate erano troppo gravi. Il conducente della vettura coinvolta nel sinistro è stato accompagnato in ospedale. Le sue condizioni non sono considerate gravi dai medici. Al vaglio degli agenti della polizia municipale cittadina le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
“Luciano Corcione ti ho visto crescere eri piccolo, poi le strade si sono divise ma seguo con molto piacere tutti voi ragazzi sui social quei ragazzi che mi facevano divertire al campo estivo… tutti uniti, ora vedo la loro sofferenza, la tua foto ovunque e stento ancora a crederci… veglia sulla tua famiglia e su tutti quei ragazzi che tanto ti amano… la storia si ripete abbracciami tanto Raffaele Annunziata siete due campioni e non vi dimenticherò mai” uno dei messaggi di cordoglio apparsi sui social.