12.6 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico incidente in autostrada, Maria Grazia e la figlia di 5 anni muoiono nello schianto

PUBBLICITÀ

Incidente mortale sull’autostrada A13 nel primo pomeriggio di ieri, nel tratto compreso tra Ferrara Nord e Ferrara Sud. Intorno alle 15.40 un’auto, con a bordo Maria Grazia Forgetta, 49enne originaria di Roccamonfina residente ad Abano Terme (Padova) e la figlia, che avrebbe compiuto 6 anni tra pochi giorni, si è scontrata contro un mezzo pesante, fermo in coda all’altezza del chilometro 40, in direzione Sud. Alla guida della vettura, riporta Edizione Caserta, c’era il padre della piccola, 50 anni, che ha riportato lievi ferite e contusioni.

Per mamma e figlia non c’è stato nulla da fare, mentre il camionista è rimasto lievemente ferito. Il tir era fermo insieme ad altri veicoli perché poco prima altri quattro mezzi pesanti erano rimasti coinvolti in un altro incidente, all’altezza del chilometro 31, provocando code e rallentamenti.

PUBBLICITÀ

Sono ancora da stabilire con certezza le cause dell’impatto, che ha coinvolto anche un’altra auto e un altro camion. Dopo l’incidente mortale sono intervenuti gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione di Bologna di Autostrade per l’Italia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria