Ancora un tragico incidente a Melito. A perdere la vita, poco dopo le 19 di sabato 4 luglio, il 62enne Ciro Sanselmo, residente a Giugliano.
Il tragico sinistro è avvenuto lungo corso Europa. Per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il 62enne, che viaggiava a bordo del proprio scooter, si è scontrato frontalmente con una Fiat utilitaria che procedeva nella direzione di marcia opposta.
Tragico schianto auto-scooter a Melito, Ciro muore a 62 anni dopo l’impatto
L’impatto è stato violentissimo: l’uomo, che era uscito di casa pare per andare a comprare delle pizze, sarebbe morto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate, rendendo purtroppo inutili i tempestivi soccorsi. Sul luogo della tragedia sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Melito, coordinati dalla comandante Annamaria Pagliuca.
I caschi bianchi hanno effettuato i rilievi planimetrici necessari e provveduto a disciplinare il traffico cittadino, rimasto fortemente rallentato per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso e la successiva messa in sicurezza della carreggiata.
Gli uomini del comando cittadino hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità. Al vaglio degli investigatori c’è la posizione del conducente dell’autovettura. Per fare piena luce sulla traiettoria dei due veicoli, la Municipale potrebbe acquisire nelle prossime ore le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona, oltre a raccogliere le testimonianze di chi ha assistito allo schianto.
La salma del 62enne è stata sequestrata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per i successivi esami medico-legali.

