13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

C’è Posta Per Te. E’ morto lo zio dei tre ragazzi? Le parole su Instagram: «Guardami da lassù»

PUBBLICITÀ

Il terzo appuntamento con i sentimenti di “C’è Posta per Te”, andato in onda sabato 26 gennaio ha tenuto incollati sul divano, fazzoletti alla mano, milioni di italiani. Si conferma seguitissimo il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. In studio le sorprese sono Gerry Scotti, Giulia Michelini e Marco Bocci. Al centro della ventiduesima edizione come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano a Maria il delicato compito di recapitare un messaggio. L’obiettivo quello di recuperare un rapporto, ricucire un distacco, ritrovare un parente perduto. Un primo amore mai dimenticato o semplicemente fare una sorpresa ad una persona speciale.

I fratelli Fragale

Sabato sera la storia di Antonio, Salvatore, Michele, loro zio e il padre che li ha abbandonati è stata tra le più commentate sui social. I tre ragazzi hanno deciso di concedere una chance al padre che si era allontanato da loro quando erano solo dei bambini.

PUBBLICITÀ

Salvatore e Michele Fragale hanno conquistato i seguaci non solo per essersi riavvicinati a quel genitore che li aveva abbandonati per vivere liberamente la love story con una donna più giovane. In particolare i due ragazzi hanno fatto breccia sul pubblico femminile con numerose ammiratrici che hanno preso d’assalto i profili social dei due giovani originari di Cividale Mantovano.

Nel giro di pochi minuti sono stati condivisi numerose meme. In molte hanno chiesto ‘a gran voce’ la partecipazione dei due ragazzi a Uomini e Donne.

Elogi sono stati dispensati anche all’altro fratello, Antonio, che invece ha deciso di non riabbracciare il papà e di lasciare in anticipo lo studio del people show.

Antonio, come riportato dal sito bitchyf, ha pubblicato una storia che fa pensare al peggio. Il ragazzo ha fatto uno screen ad un post del profilo ufficiale di C’è Posta Per Te ed ha scritto: “Sarai fiero di me zio. Guardami da lassù”.

Ovviamente su Twitter tutti hanno dato per scontato che con quella frase Antonio avesse annunciato la scomparsa dello zio che gli ha fatto da padre in questi anni. A distanza di ore
Antonio ha fatto sapere che in effetti quel post era dedicato alla scomparsa di un suo zio, ma non Francesco.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carni lavorate in locali sporchi e senza igiene, scatta il sequestro di 8 tonnellate a Napoli

Carni pronte per la vendita conservate in locali luridi e perfino occupati abusivamente. Scatta il sequestro di 8 tonnellate...

Nella stessa categoria