13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Tremendo incidente sulla Circumvallazione di Villaricca, ragazzo riverso sull’asfalto

PUBBLICITÀ

Tremendo incidente sulla Circumvallazione di Villaricca. Circa mezz’ora fa un ragazzo, che viaggiava sul motorino, si trova riverso sull’asfalto in seguito ad uno spaventoso incidente. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i medici del 118. Restano da accertare le cause dell’incidente accaduto all’esterno del negozio Expert.

Lo scorso 28 marzo è verificato un incidente mortale proprio nella stessa zona, dove perse la vita Alessio Carola, il 37enne residente a Melito, ma originario di Napoli. Sui fatti avvenuti sulla Circumvallazione esterna è stata aperta un’inchiesta contro ignoti per omicidio stradale. Si cercano immagini utili che possano aver ripreso lo schianto. Alessio era in sella alla bici quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un mezzo pesante, forse un furgone. Carola è morto all’ospedale di Giugliano a seguito di un’emorragia celebrale dovuta ad un incidente con un camion. I medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita ma non è bastato, ieri mattina il 36enne è morto lasciando moglie e due figli.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria