20.9 C
Napoli
lunedì, Maggio 16, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Choc a Treviso, tentano di rapina una bimba di 4 anni mentre passeggia con la mamma


Tentativo di rapimento di una bimba di 4 anni a Mogliano (Treviso). Secondo la denuncia della mamma, in tre si sarebbero avvicinati a lei e alla figlia sabato pomeriggio, mentre transitavano nel sottopasso pedonale della stazione ferroviaria. Dei tre, una donna, che si era avvicinata con modi gentile, all’improvviso avrebbe tentato di strappare dalla mano della madre la piccola per prenderla in braccio. Ma, nonostante lo shock, la reazione della mamma, che nel marsupio aveva l’altro figlio di 4 mesi, ha fatto sì che il presunto rapimento fallisse. Sulla vicenda, come riferisce Il Gazzettino, indagano i carabinieri, che passano al setaccio le telecamere della videosorveglianza.

I presunti rapitori sarebbero persone dell’Est, come ha riferito la mamma della bimba. “Non sappiamo esattamente che intenzioni avessero – ha poi raccontato a Il Gazzettino il marito della donna, anche lui sconvolto per l’accaduto -. Ma è molto preoccupante”. Gli inquirenti non escludono anche che si sia trattato di un tentativo di borseggio.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Travolgono una donna e cadono dalla moto, scoppia la rissa alla Sanità

Travolgono una donna e cadono dalla moto, scoppia la rissa alla Sanità.  In due, a bordo di una moto...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria