16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Triste arrivederci di un turista a Napoli, rapinato prima di lasciare la città

PUBBLICITÀ

Ore 3, domenica notte. Un turista, 26enne di Agrigento, lascia il B&B di via Toledo, felice del week-end trascorso a Napoli. Si dirige verso l’aeroporto, deve arrivare a Capodichino, quando un coetaneo gli chiede una sigaretta. Neanche il tempo di rispondere che il giovane lo minaccia con un coltello. Ma i carabinieri bloccano e arrestano l’aggressore che ora è in carcere con l’accusa di tentata rapina.

DAL NOSTRO ARCHIVIO [01/04/2022] | Violenta rapina a Napoli, la vittima diffonde il video: “Pistola in faccia per un orologio di poco valore”

Nella serata del 29 marzo a Napoli è avvenuta l’ennesima rapina a mano armata. A farne le spese è stato il negozio di abbigliamento Freedom Store sito in via Divisione Siete nel Rione Cavalleggeri D’Aosta.

PUBBLICITÀ

Racconta il titolare del negozio, che si è anche rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli dopo aver denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine: “Erano circa le 20, 20. 30. Un ragazzo dal volto coperto è entrato e mi ha puntato la pistola in faccia, dopo averla scarrellata, per farsi consegnare l’orologio. Sapeva che a volte ne indosso uno di valore. Per sua sfortuna, l’altra sera avevo un Apple Watch che lui prima ha preso e poi mi ha scaraventato addosso con disprezzo dato il poco valore dell’oggetto. Ora sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine”.

“Esprimiamo la nostra solidarietà al titolare del negozio e a tutti i commercianti che devono fare i conti con questa nuova ondata di criminalità. Tutte le Istituzioni devono intervenire per tutelare gli imprenditori e difendere i cittadini da delinquenti e rapinatori, serve un nuovo piano sicurezza adeguato ed efficace con più uomini delle forze dell’ordine per strada” ha dichiarato Borrelli.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria