Tronista abbandona, al suo posto probabile ritorno di un’ex molto amata a Uomini e Donne

Non è iniziata nel migliore dei modi la nuova stagione di Uomini e Donne. A quanto pare, una delle nuove troniste ha deciso di abbandonare la trasmissione a meno di un mese dalle registrazione. Si tratta di Sara, che pare abbia lasciato il trono poiché ancora legata al suo ex fidanzato. È stata proprio la conduttrice Maria De Filippi a divulgare la notizia durante la registrazione della puntata del trono classico.

“Entrano i tronisti e la conduttrice inizia a far un discorso su Sara che la scorsa settimana si è resa conto che mentre faceva le esterne con i corteggiatori pensava ad un altro ragazzo che appunto è il suo ex. Si rende conto di non avere il cuore libero pertanto decide di lasciare la sedia rossa.” Questo è quanto rivelato da Il vicolo delle News. 

 

Al suo posto potrebbe entrare, come rivelato dal portale Il Vicolo Delle News, una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice Klaudia Poznanska. Molto amata dal pubblico, dalla redazione e da Maria de Filippi

Immagine correlata

 

Risultati immagini per klaudia e andreaIl nome di Klaudia era circolato anche nei mesi scorsi quando ancora non erano state annunciate le troniste ed ora – con questo abbandono improvviso in corso d’opera della Tozzi – potrebbe essere tornata per lei la possibilità di sedersi sulla poltrona rossa. Klaudia Poznanska si è fatta conoscere al grande pubblico come corteggiatrice di Andrea Zelletta, che alla fine però le ha preferito Natalia Paragoni.

La nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne sarà registrata questo mercoledì (2 ottobre).