13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Tronista accusata di essere ladra e aver rubato soldi, racconta cosa è successo da Barbara D’Urso

PUBBLICITÀ

Valentina Dallari è finita nuovamente al centro delle polemiche. Due settimane fa un organizzatore di eventi ha accusato l’ex tronista di non aver suonato alla serata per la quale era stata pagata e di essere scappata con i soldi.

Dopo la discussione con Giulia De Lellis, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato sui social come mai ha annullato la serata del 2 novembre in un locale in provincia de l’Aquila.

PUBBLICITÀ

Ieri sera l’ex tronista, come riportato dal sito Bitchyf, era in studio a Live Non è la d’Urso ed ha raccontato la sua versione dei fatti. La dj ha anche aggiunto di aver denunciato pr diffamazione gli organizzatori di questo evento.

“Con il manager e loro abbiamo firmato un contratto. Era tutto ok da contratto. Quando sono arrivata in hotel quello dell’albergo mi ha detto ‘tu chi sei? cosa ci fai qui?. Chiamo l’organizzatore che mi dice di aver cambiato location all’ultimo minuto. Cosa che non si potrebbe fare. Noi andiamo quindi nel nuovo hotel, non era per nulla a livello di quello di prima. Entriamo, l’organizzatore arriva e ci porta la prima parte dei soldi. Chiediamo di vedere la sala dove avrei suonato. In realtà era una cantina di un hotel con la muffa nei muri, i tavoli orrendi, io ci sono rimasta malissimo.

Il mio manager ha chiamato l’organizzatore e gli ha detto che non avrei suonato, ma che sarei tornata in un’altra data. Io effettivamente i soldi li ho presi, ma da contratto è così. Dovevo essere pagata anche se il luogo era diverso. Noi però eravamo disposti a tornare. Abbiamo detto ‘siete in difficoltà? noi torniamo gratis, tanto siamo già stati pagati’. Io comunque ho dovuto denunciare per diffamazione. Mi hanno portato un danno incredibile”.

 

La versione dei fatti di Valentina Dallari

“Ragazzi, buongiorno! Sto tornando adesso, mi sto facendo altre cinque ore di macchina, perché ieri avevo una data prestabilita già in questo posto in Abruzzo e che, purtroppo, non è potuta esserci perché ci sono stati dei grandissimi, enormi, problemi. Sono arrivata e hotel, location, non erano quelli prestabiliti dal contratto. Mi sono trovata in una situazione abbastanza greve in cui non si poteva assolutamente lavorare, almeno io non sono abituata a lavorare così. È stato brutto, mi dispiace per chi mi stava aspettando, ma purtroppo non è stata colpa mia. Queste cose capitano, ma non volevo capitasse a me”. Queste sono state le parole di Valentina Dallari che, però, non hanno trovato riscontro nella versione offerta dall’organizzatore Ivan.

La versione di Ivan

“Valentina Dallari si è presentata all’hotel La Rupe presso Venere di Pescina, in Abruzzo, location presso la quale doveva svolgere la prestazione artistica. Lei è stata messa al corrente di tutto, le è stato dato vitto, alloggio e tutto il resto come accordato. Dopo mezz’ora ha voluto cambiare hotel nel quale alloggiare, che è stato prenotato e pagato, per farla contenta. Nel secondo hotel non si è mai presentata. Ha rubato tutti i soldi, compreso il pagamento del secondo albergo ed è scappata via insieme all’altro impostore, suo driver, non effettuando la prestazione artistica. Consiglio a tutti di tenerla lontana. Quello che ha fatto non ha bisogno di aggettivi. Sull’accaduto si stanno avviando le vie legali”.

Poco tempo dopo, l’ex concorrente di Uomini e Donne, ha bloccato l’organizzatore sui social.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria