12.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Trovata morta sul lido a Varcaturo, identificato il cadavere: è una 46enne di Giugliano

PUBBLICITÀ

Il cadavere di una donna è stato rinvenuto nella giornata di ieri in un lido di Varcaturo. Il gestore Salvatore Trinchillo ha confermato il ritrovamento del cadavere: “Al confine tra la spiaggia libera di Giugliano ed il Lido Varca d’oro lato Giugliano é stato avvistato un corpo di donna galleggiante in mare. Nonostante l ‘intervento del personale di salvataggio del Lido Varca d’oro ,dei medici e dell ambulanza, purtroppo non siamo riusciti ad evitare il decesso. Non essendo cliente del nostro Lido e non avendo con se i documenti non siamo riusciti ad identificare la vittima”.

Sulla spiaggia sono intervenuti i militari della capitaneria di porto e gli agenti di polizia per condurre accertamenti di rito sul corpo della donna. Le forze dell’ordine hanno riscontrato un dettaglio sul corpo della donna: assenza di una una mammella.

PUBBLICITÀ

Aggiornamenti

Si tratta delle brasiliana 46enne Cunha Oliveira lusy Angela, sposata con un portoghese di 54 anni. La donna viveva con il marito in via Madonna del Pantano, Parco della Noce, Giugliano. E’ stato lo stesso coniuge a riconoscere il cadavere ieri sera presso l’istituto di medicina legale di Napoli, come riportato dal sito edizionecaserta. Non si avevano notizie della donna da un  paio di giorni e pare che la donna soffrisse di depressione. Per ora non si esclude nessuna pista, ma la più accreditata è quella del suicidio.
Le indagini sono state seguite dal commissario di Giugliano Villaricca.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria