25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Trovati morti in Inghilterra, è giallo sull’omicidio dei fidanzati siciliani: indagato un 21enne

PUBBLICITÀ

Due fidanzati siciliani sono stati trovati morti in Inghilterra, in un appartamento di Thornaby-on-Tees, comune della contea di North Yorkshire, intorno alle 14 di ieri. Si tratta di Nino Calabrò e Francesca Di Dio. La polizia di Cleveland ha avviato un’indagine per omicidio e ha arrestato un giovane di 21 anni. La coppia assassinata è originaria della provincia di Messina: lui di Barcellona Pozzo Di Gotto, lei di Montagnareale. Venticinque anni lui, 19 lei; Nino si era trasferito in Inghilterra e lavorava in un ristorante, Francesca era andata a trovarlo per le vacanze di Natale. A trovare i corpi alcuni amici, ieri, preoccupati perché la coppia non rispondeva al telefono. Al momento non si conoscono altri dettagli. La polizia ha chiesto informazioni a chiunque possa aver visto qualcosa di sospetto vicino agli appartamenti.

Vorrei rivolgere un appello a chiunque sia passato davanti agli appartamenti di Thornaby Road, precedentemente noto come The Royal George Pub, tra le 10 e le 11 di mercoledì 21 dicembre. Se qualcuno stava passando e ha visto qualcuno agire in modo sospetto o qualsiasi attività sospetta, per favore ci contatti“, è l’appello della polizia di Cleveland, che indaga sulla morte dei due fidanzati.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ