31.8 C
Napoli
giovedì, Luglio 25, 2024
PUBBLICITÀ

Truffa si trasforma in una violenta rapina, finto corriere arrestato a Sorrento

PUBBLICITÀ

Una truffa si è trasformata in una rapina a Sorrento. Tutto è iniziato da una signora anziana ha, inizialmente, creduto alla storia del finto corriere e ha pagato per ritirare un pacco importante destinato alla figlia. La donna consegna al truffatore Gaetano Conte, 700 euro in contanti e alcuni gioielli.

Ma proprio in quei momenti entra in casa la figlia della vittima che, nel tentativo di bloccare il 43enne truffatore, viene spintonata e scaraventata a terra. L’uomo fugge a piedi nel centro di Sorrento ma i cittadini lo notano e iniziano ad urlare. Poco distante c’è un agente della polizia locale che sarà il primo a raggiungerlo iniziando una colluttazione. Arrivano poi i carabinieri della locale stazione che aiutano l’agente e arrestano il 43enne. L’arrestato è in carcere in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ

Deve rispondere di truffa aggravata e rapina impropria. La donna aggredita è stata medicata dal personale medico, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 10 giorni. Denaro e gioielli sono stati restituiti alla legittima proprietaria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Deborah De Luca e il commovente post: “Due malattie, la morte del cane e di mio cugino ma ora festeggio la vita!”

La DJ napoletana Deborah De Luca, ha celebrato con i suoi fan il compleanno attraverso un post toccante pubblicato...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ