23.2 C
Napoli
lunedì, Maggio 27, 2024
PUBBLICITÀ

“Tu sei la donna, la mia”, Geolier allontana le voci di crisi con la fidanzata

PUBBLICITÀ

Con un lungo post pubblicato su Instagram, Geolier allontana le voci di crisi con la fidanzata Valeria D’Agostino. La dedica è accompagnata da alcuni scatti di momenti passati insieme.

“Questo periodo è stato troppo sia per me che per te – scrive il rapper -. Ma alcune cose sono infinite anche se finiscono. Nessuno ti conosce realmente, nessuno mi conosce realmente. Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te. Tu mi hai dato un’educazione quando non l’avevo, mi hai dato amore quando non conoscevo la parola, mi hai dato un’auto quando stavo a piedi e questo non lo dimenticherò mai. La donna ti rende uomo e tu mi hai reso uomo e tutte le donne potrebbero solo annoiarmi e a dirla tutta non mi ispirerebbero tutte le hit che ti ho dedicato, perchè sono diventate hit perchè erano dedicate a te. Solo tu. Solo noi. Tu Sei la donna, la mia. Tutto passa, tu no”.

PUBBLICITÀ

“Nun stat buon ca cap”, Geolier e le voci sul gossip con Maria Esposito dopo il presunto addio alla fidanzata

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Riciclaggio per 13,5 milioni, nei guai l’ex portiere del Napoli Taglialatela

E' finito nei guai Giuseppe Taglialatela, ex portiere e capitano del Napoli con trascorsi anche nella Fiorentina. Ed è...

Nella stessa categoria