Tu Si Que Vales, minaccia a Rudy Zerbi: «Ti spacco la faccia». Il video e caos in studio

Sabato sera a Tu Si Que Vales è tornata una vecchia conoscenza del programma e di Rudy Zerbi: Vincenzo De Santis. Anche questa volta è scattata una discussione tra il concorrente ed il giudice Rudy Zerbi.

Zerbi ha attaccato il concorrente per come ha cantato ‘Io Che Non Vivo Senza Te‘. icordiamo che la giuria del programma è formata, oltre a Zerbi, da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli.

Il giudice dello show Mediaset ha contestato la performance del concorrente, che stavolta ha proposto il celebre brano di Pino Donaggio “Io Che Non Vivo Senza Te”.

“Ascoltami, tu ce l’hai proprio con me. Io giro il mondo e tu? Tu stai lì seduto. Io sono meglio di te. canto nei migliori locali, cose che tu puoi solo sognare. E adesso non mi fare inca**are. Io ho cantato una canzone benissimo. Tu non sei musicista e non sai proprio niente.

Poi rincara la dose:

Usciamo fuori che ti faccio vedere. Tu non comandi un ca**o. E non ti far trovare per la strada. Senti ora vengo lì e ti spacco la faccia. Ma vai a fare in cu**.”

 

 

 

 

IL VIDEO