Durante l’ultima puntata della Iene, tra un servizio e l’altro, è arrivata a sorpresa la telefonata di Nadia Toffa. La presentatrice è stata costretta a ritirarsi ancora per un pò dalla televisione, e ha pensato di chiamare i colleghi per rassicurarli.
Vorrei essere lì con voi. Sto molto meglio, anzi benissimo, ma i medici dicono che il mio corpo si deve riposare. Devo fare la brava… Avrei voluto essere con voi stasera, lì in studio, a sgambettare con voi. Tornerò domenica prossima ve lo prometto. Tra l’altro visti dalla televisione siete più belli! Vi voglio bene”. Dopo la telefonata, Nadia Toffa ha postato sui social una foto accompagnata da una didascalia in cui ha ringraziato tutti coloro che, anche solo con messaggio, le hanno espresso solidarietà.

LA SOLIDARIETA’

Da quando Nadia ha avuto il malore moltissimi hanno espresso il loro supporto e la solidarietà. Dopo aver parlato della sua malattia tanti amici del mondo dello spettacolo le sono stati vicino, come dimostra anche il suo ultimo post sui social.
«Daje Nadia», scrive Alessia Marcuzzi, stesso messaggio di supporto arriva da Ana Laura Ribas e da Elisa. Giulia Salemi commenta: «Sei una grande e soprattutto una guerriera sempre con il sorriso! Un esempio per tutti». Alba Parietti aggiunge: «Fantastica Nadia» e tra i commenti vip appare anche quello di Barbara D’Urso che posta cuori e un lungo hashtag: «#allafacciadelleFakeNews».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.