13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Vacanza finisce in tragedia, turista muore sulla spiaggia ad Ischia

PUBBLICITÀ

Un turista ha accusato un malore ed è deceduto sulla spiaggia di san Pietro a Ischia. Il 68enne era appena entrato in acqua quando ha cominciato ad accusare preoccupanti sintomi come riportato Teleischia. I soccorritori che hanno provato a rianimare l’uomo, purtroppo senza successo. La salma è stata portata via dopo i rilievi del magistrato di turno. Il 68enne era in vacanza insieme ad alcuni amici provenienti da Santa Maria a Vico.

Cade in mare da motoscafo, natante la investe e muore

Una donna di circa 50 anni, di cui non è stata resa nota l’identità, è morta in mare, al largo di Zambrone, nel Vibonese, dopo essere stata investita dal motoscafo da cui era caduta accidentalmente. La vittima era una turista in vacanza insieme al marito. Per ricostruire quanto é accaduto ha avviato accertamenti la Capitaneria di porto di Vibo Valentia, che sta verificando, in primo luogo, chi si trovasse alla guida del motoscafo che ha investito.

PUBBLICITÀ

Se cioè ci fosse il marito o un collaboratore della coppia, che affittato il natante stamattina.
A lanciare l’allarme, con una telefonata al numero di soccorso della Capitaneria, è stato il marito della donna. La Procura della Repubblica di Vibo Valentia ha aperto un’inchiesta sulla morte della donna, disponendo l’autopsia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria