21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, ladri scippano il cellulare ad una turista: il furto mentre era in diretta su Twitch [Video]

PUBBLICITÀ

Disavventura per una giovane turista straniera ieri mattina a Napoli. La ragazza, mentre si trovava nel centro storico della città, era in diretta su Twitch e riprendeva sotto la pioggia i vicoli partenopei. Nel corso della diretta, però, il suo cellulare le viene strappato da mano da alcuno malviventi in sella ad uno scooter.

La denuncia arriva anche da Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, che ha postato il video di Nanotv sulla sua pagina Facebook. Nel video si sente il rumore di un motorino, poi i malviventi le rubano il cellulare e si danno alla fuga. Borrelli nel post ha aggiunto che sono necessari più presidi e vigilanze in centro.

PUBBLICITÀ

«Napoli è meta di un ritrovato flusso turistico nazionale e internazionale e – ha aggiunto il consigliere – non possiamo consentire che quella che è la reale vocazione della città venga messa in pericolo dai soliti delinquenti e vigliacchi. Non lasciamo che si torni a dire che Napoli è una città da cui stare lontani, mettiamo i delinquenti in fuga non i turisti».

[QUI IL VIDEO]

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morta dopo aver mangiato un tiramisù non vegano, chiesto processo per i produttori

Il Procuratore aggiunto di Milano, Tiziana Siciliano, e il PM Luca Gaglio hanno chiesto il rinvio a giudizio per...

Nella stessa categoria